C/C Bancario presso Emilbanca Credito Cooperativo
filiale di Granarolo Emilia (BO)
C/C Bancario presso Emilbanca Credito Cooperativo
filiale di Granarolo Emilia (BO)
Intestato a Fondazione
“Le Chiavi Di Casa”
IBAN IT 44 Y 07601 02400 000075608224
Clicca sul pulsante e verrai automaticamente reindirizzato al sito di PayPal nel quale potrai eseguire la donazione a tua totale discrezione.
Il 5X1000 è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni non profit per sostenere le loro attività, quindi il 5X1000 non ti costa nulla perchè non è una tassa in più. Anche quest’anno, compilando la dichiarazione dei redditi (il 730, l’Unico o il CUD), è possibile destinare il 5X1000 dell’IRPEF ai soggetti accreditati, tra cui la Fondazione “Le Chiavi di Casa”.
FARE UN LASCITO ALLA FONDAZIONE “LE CHIAVI DI CASA”ONLUS È UN GESTO STRAORDINARIO CHE LASCIA IL TUO SEGNO PER SEMPRE.
Lasciare un lascito alla Fondazione è un gesto d’amore consapevole e incondizionato, espressione concreta della propria volontà, che consente di tramandare i valori di solidarietà e di decidere come gestire i propri beni per il futuro.
Un lascito è per noi garanzia di continuità che ci permette di portare avanti gli impegni assunti nei confronti di ragazzi e ragazze disabili. Anche senza grandi patrimoni si può dare valore ad un gesto che può durare per sempre.
Per effettuare un lascito testamentario è sufficiente esprimere in modo chiaro le proprie volontà con:
È possibile lasciare una somma di denaro, beni mobili (come gioielli, effetti personali ecc.) e immobili, ma anche la polizza vita o l’indennità di fine rapporto.
Chiedi al tuo notaio maggiori informazioni oppure contattaci tramite posta elettronica info@lechiavidicasa.org o telefonicamente 051 6004387.
Il consulente legale della Fondazione è l’Avvocato Carmen Zuffa.
Nella nostra Fondazione di partecipazione, dal 2005 ci prendiamo cura di persone disabilità adulte che, attraverso il dopo di noi, desiderano realizzare un progetto di vita indipendente. Diamo una risposta alle famiglie con familiari disabili adulti che chiedono di costruire un progetto personalizzato per il futuro dei propri figli, garantendo ad ogni persona di sviluppare la massima autonomia possibile in base alle proprie capacità.
COD. FISC: 91262240376Fondazione Le Chiavi di Casa Onlus |