Spettacolo teatrale Compagnia Apelle

Spettacolo teatrale Compagnia Apelle

Una contea di Nottingham dove sono invecchiati tutti: Robin Hood, Re Riccardo, Giovanni senza terra, Lady Marian e tutti, proprio tutti portano con sé malanni e frustrazioni esistenziali.

Lo spettacolo teatrale, ideato e realizzato dalla Compagnia Teatrale Apelle, vuole creare, in chiave umoristica, un forte anello di congiunzione tra la vita di allora e le deliranti vicissitudini dell’attuale nostra società. Un mondo surreale dove le vicende di un bizzarro medioevo si mescolano e si confondono con le manie e le alienazioni del nostro tempo.

Il ricavato della serata è stato devoluto a favore della Fondazione Le Chiavi di Casa onlus che dal 2005 si prende cura delle persone e delle loro disabilità aiutandole a realizzare progetti di vita indipendente per il Dopo di Noi.

Lo spettacolo ha avuto luogo nel Teatro Biagi D’Antona, recentemente rinnovato e messo a disposizione della Compagnia dal Comune di Castel Maggiore che da anni sostiene i progetti di vita indipendente per persone con disabilità.

COD. FISC: 91262240376

 
Fondazione Le Chiavi di Casa Onlus